Appartamento a Beccacivetta di Castel d'Azzano

Nuova costruzione di edificio residenziale con sistema antisismico e ad alto risparmio energetico. Tra le diverse soluzioni abitative troviamo un appartamento posto al piano terra composto da una grande zona giorno di 40 mq con accesso al giardino privato di circa 150mq, disimpegno della zona notte, tre camere, due bagni; a completare una cantina di 25 mq ed un'autorimessa doppia in larghezza al piano scantinato collegato all'abitazione da scala privata interna. Ottime le finiture di capitolato.
Maggiori informazioni e visione progetti presso il ns ufficio.
Immagini puramente da esempio per un'idea di finitura ed arredo.

Prezzo: 248.000 €



Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci ai numeri 371/3583335 - 371/3512708 o all’indirizzo e-mail: info@delta-immobiliare.com
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.
Ad esempio è possibile acquistare questo immobile versando acconti del 20% a stato avanzamento lavori e poi con un mutuo a rate mensili di 680,00 euro.