Appartamento a Beccacivetta di Castel d'Azzano

In zona molto tranquilla, all'interno di un contesto di sole 5 unità abitative di recente costruzione, appartamento molto ben tenuto posto al primo piano. L'abitazione si sviluppa con un soggiorno spazioso e luminoso con la cucina a vista ed un terrazzo di circa 20 mq, una camera matrimoniale, una camera doppia, disimpegno zona notte con capiente armadio a muro e bagno con finestra e doccia; a completare il tutto la cantina e l'autorimessa doppia in larghezza di circa 40mq. Ottima e particolare soluzione caratterizzata dal tetto in legno con travi a vista, aria condizionata e zanzariere già presenti. Consegna da concordare.

Prezzo: 170.000 €



Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci ai numeri 371/3583335 - 371/3512708 o all’indirizzo e-mail: info@delta-immobiliare.com
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.
Ad esempio è possibile acquistare questo immobile versando un acconto del 10% e poi con rate mensili di 565,00 euro.